…
Perugina con “Chi ama, Baci” vuole divulgare il proprio “inno all’amore” coinvolgendo tutti gli innamorati d’Italia di tutte le età a condividere la loro storia romantica
Non c’è niente di più romantico che far volare il proprio messaggio d’amore tra le stelle esprimendo un desiderio accanto alla persona amata e scambiandosi un Bacio. Questo sarà possibile grazie a Baci Perugina che, per il giorno di San Valentino, ha organizzato uno speciale evento nel cuore di Perugia. Con “Chi ama, Baci”, infatti, 300 lanterne dai colori del Bacio Perugina – bianche e blu – saranno fatte volare contemporaneamente nel cielo, illuminandolo con stelle che ricorderanno il celebre cioccolatino.
Il luogo d’incontro sarà la Terrazza del Mercato Coperto dove, a partire dalle 18.30, da una tensostruttura Baci Perugina verranno distribuite le lanterne e i cioccolatini simbolo dell’amore. Tutte le coppie saranno poi invitate a scrivere la propria frase su un bigliettino che, una volta inserito nella lanterna, raggiungerà le stelle. Un evento unico che Perugina ha pensato di far vivere esclusivamente agli innamorati di Perugia.
Ma le sorprese per un San Valentino firmato Baci Perugina non finiscono qui!
Il 12, 13 e 14 febbraio per festeggiare San Valentino in maniera originale, Baci Perugina, all’interno dell’iniziativa “Chi ama Baci”, ha in programma alcuni appuntamenti speciali, che si svolgeranno in contemporanea a Milano, Roma e Napoli.
Tutti coloro che vorranno regalare un San Valentino di dolcezza potranno scrivere la propria frase d’amore sul maxi cartiglio Baci Perugina, lungo ben 200 metri, che verrà srotolato nel corso della giornata perché tutti possano imprimervi il proprio amore, da dedicare a chi vorranno.
I visitatori, inoltre, potranno ricevere in omaggio il cioccolatino presso l’originale boule Baci Perugina e ritirare la cartolina per partecipare al grande concorso nazionale “Ciak si bacia”, che darà l’opportunità a 10 fortunatissime coppie di essere presenti alle riprese del film “Lezioni di cioccolato 2”, sequel del fortunato film con Luca Argentero ambientato nella Scuola di Cioccolato della Perugina.
Il 14 febbraio, infine, anche Sanremo si tingerà dei colori del famoso cioccolatino degli innamorati: nell’ambito di Ciock’n’Roll Sanremo, l’evento al cioccolato firmato Eurochocolate che si terrà nella città ligure in contemporanea al Festival della Canzone Italiana, verrà allestito il maxi cartiglio nelle vicinanze del Teatro Ariston in cui le star, i cantanti del Festival e il pubblico partecipante potranno esternare i propri pensieri d’amore e dedicarli a chi vorranno.
Tutti i maxi cartigli saranno poi conservati al Museo Storico della Perugina.
…