Artrooms Fair Roma 2019
22-24 marzo 2019 | Arte Contemporanea
Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, la fiera di Arte Contemporanea per artisti indipendenti Artrooms Fair ROMA annuncia le nuove date romane dal 22 al 24 marzo 2019 presso al The Church Resort.
La Fiera Internazionale nata a Londra 5 anni fa tre imprenditori italiani Cristina Cellini Antonini, Francesco Fanelli e Chiara Canal, è l’unica al mondo ad offrire spazi espositivi gratuiti ad artisti tramite una selezione da oltre 65 paesi nel mondo.
In quest’edizione un comitato di esperti ha selezionato oltre 100 artisti provenienti da tutto il mondo!
Artrooms Fair ROMA è un luogo di incontro tra artisti, collezionisti, critici e amanti dell’arte ed è anche contenitore di altre Gallerie affiliate come “Le Dame Art Gallery, Contini Contemporary, Muciaccia Contemporary, 11[HellHeaven] Art Gallery” dove sarà possibile apprezzare i lavori di artisti emergenti.
Ad arricchire il programma di questa edizione “No Hunger Project” un progetto fotografico itinerante di Virginio Favale, che coniuga arte, sport e sociale e vede l’artista attraversare in bicicletta, nelle prime tre avventure, Europa, Giappone e Usa.
Un viaggio nella storia che riflette la contemporaneità in tutte le sue forme, antropologiche, urbane e ambientali. Sempre con molta attenzione all’ambiente e in particolare all’inquinamento, l’installazione “Romans – C2H4 DC” a cura di Maupal, l’artista romano Mauro Pallotta presenta una serie di opere “immaginate” tra le rovine romane di un futuro Post-Poletilene.