La solidarietà si fa musica a Passaggio di Bettona. Musica e danza sotto le stelle per la ricerca contro il cancro
Fervono i preparativi per la serata di beneficenza “Sì alla vita” in programma per venerdì 5 luglio, alle ore 21.30, nella piazza del Popolo di Passaggio di Bettona. La serata nasce da un’idea di Carlo Aiuti, in collaborazione con il circolo Excelsior Anspi, per raccogliere fondi a favore del Comitato per la Vita “Daniele Chianelli”.
Protagoniste della serata, condotta da Angela Menganna e Filippo Batocchioni, saranno le voci di Carlo Aiuti e Silvia Faloia, accompagnati dall’eleganza di talentuosi ballerini e dalla simpatia del gruppo parrocchiale “Animox”: un’inedita ma vivace collaborazione per regalare al pubblico una serata di divertimento e spettacolo che vedrà alternarsi i giovani talenti locali sul palcoscenico sotto le stelle allestito di fronte al teatro Excelsior.
Nel corso della serata, ad ingresso libero e gratuito, saranno raccolti fondi da destinare alle attività del Comitato per la Vita Daniele Chianelli, impegnato fin dal 1990 per sostenere la ricerca e la cura di leucemie, linfomi e tumori di adulti e bambini.
Sara Caponi