Il 29 novembre 2019 si celebra il famoso Black Friday, una tradizione americana (cade il giorno dopo il Ringraziamento). Si tratta della giornata che dà informalmente il via allo shopping natalizio, insieme al Cyber Monday (2 dicembre 2019) ultimo giorno di offerte importanti da trovare in rete prima, appunto, del Natale.
Anche in Italia ormai queste due giornate sono una tradizione consolidata, durante la quale gli utenti possono usufruire di super sconti e offerte sui portali.
Ma quali sono i siti più convenienti per acquistare durante il Black Friday e/o il Cyber Monday?
AMAZON: Ormai una garanzia, il gigante Amazon offre degli sconti da paura, fino a -70% su Abbigliamento, Elettronica, Accessori, Oggettistica, Arredamento… Le offerte maggiori saranno su cappotti, giacche, trainers, abiti da festa. L’outlet è già ricco di capi e accessori a prezzi ridotti.
E-BAY: Da tenere d’occhio anche e-bay che si prepara con sconti importanti, su elettronica e tecnologia (come Nintendo Switch, Xbox One, cuffie, fotocamere, laptop), ma anche sugli arredi (divani, poltroni, letti, tappeti, materassi ecc) e sui regali per i bambini.
RYANAIR: Proposte super interessanti anche da Ryanair, il colosso del low-cost ci offre voli scontati fino ad un prezzo di soli 9.90 Euro a volo per tantissime mete in giro per il Mondo.
ASOS: Il fashion non è mai stato così cheap! Sconti fino al -70% su tutte le marche e le categorie del famoso e-commerce. Sconti fino al 60% su giacche e cappotti maschili, sull’abbigliamento femminile e promozioni speciali durante tutto l’arco della Cyber Week.
IKEA: La campagna Ikea dedicata al Black Friday dura in realtà per tutto il mese di novembre, fino al 30, tra offerte convenienti per i possessori di Ikea Family e prezzi speciali per i prodotti di fine serie delle collezioni precedenti.