Relais il Castello di Petroia, Hotel, Ristorante, Gubbio
A metà percorso della strada antica che da Bosco porta a Gubbio, si staglia all’orizzonte la severa e maestosa mole del Castello di Petroia. Un viale tra boschi e prati conduce ad un grande cancello oltre il quale si apre Petroia in tutta la Sua bellezza.
È la sala Accomandugi il Ristorante del Castello. Ha grande fascino questa sala per la sua autenticità, testimoniata dalle spesse mura in pietra e dalle piccole finestre; ha una magica atmosfera per l’illuminazione tenue al lume delle candele.
Una sorpresa è la cucina che nasce dall’incontro tra la tradizione umbra e la creatività del giovane chef Massimo. Piatti raffinati di carne e di pesce, ricette di cucina umbra, sono i menù che sono proposti.
Accompagna il piacere del cenare la cortesia e la professionalità del Maitre Danilo. È dolce allora la sensazione di essere trascinati indietro nel tempo tanto da sentirsi veri Signori del Castello. Il ristorante è aperto tutte le sere su prenotazione.
Relais il Castello di Petroia > Galleria Fotografica
Il Castello di Petroia > Gubbio > Le camere De-Luxe
L’animo romantico e lo stile ricercato, rende uniche queste camere. Si differenziano una dall’altra per atmosfera ed arredamento, dalle tinte più calde tipicamente castellane alle linee essenziali del moderno. Godono della migliore vista sulle vallate che circondano il castello.
L’elemento che le rende particolarmente preziose è l’ampia sala da bagno di cui dispongono, dotata di mini piscina idromassaggio per due persone.
Il Castello di Petroia > Contatti
Castello di Petroia Loc. Petroia – 06024 Gubbio (PG)
Tel: +39 075 920287 | Sito web: www.petroia.it | Email: info@petroia.it
Pagina Facebook: Castello di Petroia
Canale You Tube: Castello di Petroia
VUOI ENTRARE ANCHE TU NELL’ELITE?