Balefullies

FB: Balefullies

FB: Sunday Unplugged
FB: gruppo Sunday Unplugged

Jap Perù

Facebook: JapPerù

Il Jap-perù è un’associazione culturale riconosciuta e benemerita che da circa quindici anni opera del territorio della terza circoscrizione per diffondere e sviluppare la conoscenza e la passione per la musica. Grazie alla sua sala prove e al suo studio di registrazione, ha dato e dà la possibilità di poter suonare, registrare e confrontarsi a chiunque ne abbia voglia; inoltre da sette anni organizza una manifestazione musicale, Rock in terza, che si propone di offrire uno spazio privilegiato di esibizione per le band locali, valorizzandone la performance grazie alla contemporanea presenza di gruppi maggiormente famosi al grande pubblico.

Balefullies

Sunday Unplugged, Bad King di Perugia – Domenica 17 aprile 2016

Sunday Unplugged è la rubrica musicale promossa dall’Ass.culturale Jap-Perù al Bad King di Perugia. Ogni domenica i gruppi emergenti del panorama musicale umbro si esibiscono sul palco del pub di Perugia in un concerto totalmente acustico.

Domenica 17 aprile il palco del Sunday Unplugged ospiterà il concerto acustico di una delle band del perugino che si sono fatte maggiormente apprezzare negli ultimi anni. Una perfetta combinazione di melodia e groove per un gruppo dai pezzi che restano subito nella mente dell’ascoltatore.
On stage i Balefullies.
I Balefullies sono un gruppo musicale perugino composto da Alessia Antonelli (bass,vocal), Francesco Bellucci (guitar,vocal), Carlo Fastelli (guitar) e Michele Lorenzoni (drum), formatosi nella seconda metà del 2013.
I quattro cominciano da subito a macinare prove e metter su canzoni, cosi agli inizi del 2014 si esibiscono per la prima volta al Rock in Colle, poi all’Old Station Music Fest, al Supersonic di Foligno, al Parco del Mondo di Spoleto, al Twist&Shout di Bastia dove grazie al Riverock contest condividono il palco con Majakovich, Zen Circus e Lemmings.
Share.

Comments are closed.