Fratello – JM
Funk, beats avvolgenti, freestyle forsennato, aperture pop accattivanti, tutto in un video che vi conquisterà
Molti si sono accorti, con l’uscita dell’ep Born On Five, della potenza naturale di questo ragazzo umbro. Snocciola rime in libertà, fa freestyle, poi canta melodie pop che sono quasi “vocalese” jazzy.
Può fare di tutto, senza barriere, JM.
Dopo il successo del primo singolo Buzz, rilasciato a Giugno 2018, JM torna a farsi sentire con il brano intitolato Fratello, secondo singolo estratto dal suo LP d’esordio UNO (JAP Records) in uscita il 26 marzo 2019.
Scritto e diretto da Tiziano Fioriti per Strani Rumori Studio e co-prodotto con JAP Records e Penumbria Studio, il video di Fratello descrive il mood generale del nuovo album inciso dal giovane cantautore umbro: la storia immortalata per le vie di Perugia è un saliscendi di momenti euforici, ma anche fortemente emozionali, che coinvolgono lo spettatore dal primo all’ultimo minuto;
Fratello è uno dei brani più sentiti dal giovane artista: un acrobatico freestyle che nelle strofe descrive il percorso, a volte turbolento, del giovane songwriter, il quale sfocia infine in un coro di ritornello che si fossilizza nella mente dello spettatore già dal primissimo ascolto.
Fratello è presa di coscienza della propria realtà, tenacia sorretta da beats potentissimi e allo stesso tempo invito ad un approccio più spensierato nei confronti degli ostacoli che si pongono avanti ad un giovane musicista.