[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_single_image image=”29743″ alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_blank” img_size=”full” link=”https://www.filrouge.it/elite/emlun-abbigliamento-foligno-emlun-outlet-bastia-umbra.html”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_column_text]Heavy Wood

FB: Heavy Wood

FB: Sunday Unplugged
FB: gruppo Sunday Unplugged[/vc_column_text][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_column_text]

Jap Perù

Facebook: JapPerù

[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image image=”21649″ border_color=”grey” img_link_target=”_self” img_size=”full”][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_column_text]

Il Jap-perù è un’associazione culturale riconosciuta e benemerita che da circa quindici anni opera del territorio della terza circoscrizione per diffondere e sviluppare la conoscenza e la passione per la musica. Grazie alla sua sala prove e al suo studio di registrazione, ha dato e dà la possibilità di poter suonare, registrare e confrontarsi a chiunque ne abbia voglia; inoltre da sette anni organizza una manifestazione musicale, Rock in terza, che si propone di offrire uno spazio privilegiato di esibizione per le band locali, valorizzandone la performance grazie alla contemporanea presenza di gruppi maggiormente famosi al grande pubblico.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

Heavy Wood

Sunday Unplugged, Bad King di Perugia – Domenica 20 gennaio 2017

Sunday Unplugged è la rubrica musicale promossa dall’Ass.culturale Jap-Perù al Bad King di Perugia. Ogni domenica i gruppi emergenti del panorama musicale umbro si esibiscono sul palco del pub di Perugia in un concerto totalmente acustico.

Domenica 22 gennaio il palco del Bad King vedrà esibirsi i due terzi di uno dei gruppi più esplosivi dell’underground locale: gli Heavy Wood.

Il loro hard folk ha già fatto parlare molto sia in Europa che in America durante il loro ultimo tour seguito all’uscita del disco.

Al di là del loro inconfondibile approccio aggressivo nel suonare le chitarre acustiche, il gruppo si caratterizza anche per il “Drawk”, invenzione del chitarrista Roberto Cavallo. Una chitarra/basso a 7 corde permette a Cavallo (Faggiano, Puglia) l’estensione sonora di un pianoforte senza aver bisogno di ricorrere a effetti o pedalini.

Completano il duo l’estrema versatilità vocale di entrambi: Rob Cavallo e Nate Kantner (Bozeman, Montana).

https://www.facebook.com/HeavyWood

[/vc_column_text][vc_single_image image=”27192″ border_color=”grey” img_link_target=”_self” img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”39890″ alignment=”center” border_color=”grey” img_link_target=”_blank” title=”Ritorna a Concerti in Umbria 2017″ img_size=”full” link=”https://www.filrouge.it/concerti-umbria”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

SEGNALA NUOVI CONCERTI IN UMBRIA

    Preso visione dell’ informativa privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

    [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
    Share.

    Comments are closed.