L’autore di Bat Out of Hell, uno dei dischi più venduti nella storia del rock, è morto all’età di 74 anni. Marvin Lee Aday, vero nome del cantante e attore americano Meat Loaf, era nato a Dallas il 27 settembre 1947

A dare l’annuncio di questa tragica scomparsa è stata la moglie attraverso la pagina facebook del cantante:

“Abbiamo il cuore spezzato nell’annunciare che l’impareggiabile Meat Loaf è morto stanotte circondato da sua moglie Deborah, dalle figlie Pearl e Amanda e dagli amici più stretti.

La sua fantastica carriera ha attraversato 6 decenni che lo hanno visto vendere oltre 100 milioni di album in tutto il mondo e recitare in oltre 65 film, tra cui “Fight Club”, “Focus”, “Rocky Horror Picture Show” e “Wayne’s World. »

“Bat Out of Hell” rimane uno dei 10 album più venduti di tutti i tempi.

Sappiamo quanto sia stato importante per così tanti di voi e apprezziamo davvero tutto l’amore e il sostegno mentre ci muoviamo in questo momento di dolore perdendo un artista così stimolante e un uomo bellissimo.

Vi ringraziamo per la comprensione del nostro bisogno di privacy in questo momento.

Dal suo cuore alle vostre anime… non smettere mai di dondolare!”

Share.
Nicola Angione

"Il coraggio crede nelle sfide e fotografa i dettagli dentro un’emozione. Non da mai nulla per scontato e sviluppa il suo rullino dentro il brivido istintivo di un’improvvisazione."

Comments are closed.