[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”26484″ img_link_target=”_self” img_size=”full” title=”Music For Sunset 2015″ alignment=”center” border_color=”grey” link=”https://www.facebook.com/musicforsunset?fref=ts”][vc_column_text]

Music for Sunset 2015

FB Music For sunset 

Twitter Music for sunset [/vc_column_text][vc_column_text]

Umbria Eventi d’Autore

Tel: +39 320.9583795
Web Site www.musicaeventiautore.it
Facebook Associazione Umbra Canzone e Musica d’Autore
Twitter @MusicaAutore[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

 Music for sunset 2015

25-26 luglio 2015, Isola Maggirore Lago Trasimeno

Music for sunset 2015 ritorna all’Isola Maggiore del Lago Trasimeno sabato 25 e domenica 26 luglio con un festival poetico e suggestivo con il tramonto che farà da cornice.

L’evento più intimo di Sergio Piazzoli rivive tra le sponde dell’Isola Maggiore con una due giorni di spettacoli teatrali, reading e concerti promossi dall’ Associazione Umbria Eventi d’Autore. La prima stagione senza Sergio Piazzoli, si è conclusa tra Teatro Morlacchi, Palasport Evangelisti e 100dieci a Perugia e Teatro Lyrick ad Assisi con ben 12 spettacoli. Un bilancio assolutamente positivo che ha visto in totale un numero di presenze che si aggira sulle 30.000 persone con protagonisti grandi nomi della musica e della comicità.

Già sono stati annunciati i primi grandi nomi della stagione Umbria Eventi d’Autore 2015-2016 con i concerti di Max Pezzali (13 ottobre 2015 – Pala Evangelisti 2015), Malika Ayane (29 ottobre 2015 – Teatro Lyrick di Assisi), Negramaro (18 novembre 2015 – Pala Evangelisti 2015) ma prima di annunciare il cartellone definitivo MEA CONCERTI presenta appunto l’evento più caro al fondatore Sergio Piazzoli: Music for sunset 2015.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Il primo grande nome di Music for sunset 2015 è Iva Bittova, musicista raffinata, dall’anima tzigana: un fil rouge tra tradizione popolare dell’Est Europa e avanguardia newyorkese. La Bittova, in anteprima assoluta per l’Italia, si esibirà con Paolo Angeli domenica 26 luglio 2015

Ma il vero connubio che ha dato originalità al festival di Music for Sunset è senz’altro quello multidisciplinare tra arti differenti in un unico grande contesto scenico, dove le performance artistiche si plasmeranno al tramonto tra palcoscenici suggestivi.

Nel pomeriggio di Sabato 25 luglio 2015 l’Ensemble Aubespine eseguirà un concerto di musica antica medievale in due location differenti dell’Isola. Al calare del tramonto entrerà in scena Sandrò Joeux. Un patrimonio della musica, considerato che la sua arte è patrocinata dall’Alto Commissariato delle Nazioni Unite (UNHCR).

Domenica 26 luglio vedrà oltre che l’esibizione di Iva Bittova, anche una performance teatrale con Chet Baker. I tramonti più suggestivi dell’Isola Maggiore saranno immortalati nel concorso fotografico TRAMONTI D’ITALIA.

Queste sono solo alcune anticipazioni di Music for Sunset 2015… appuntamento da non perdere!

[/vc_column_text][vc_single_image image=”26386″ img_link_target=”_self” img_size=”full” alignment=”center” border_color=”grey” style=”vc_box_border” link=”https://www.filrouge.it/musica/maxpezzaliperugia.html”][/vc_column][/vc_row]
Share.

Comments are closed.