I Just For Fun aprono il Cambio Festival di Palazzo di Assisi (PG) e lo fanno con un’energia fortissima. Un concerto fisico, di quelli che ti “spettinano” dove fa da padrone l’ elettrico e l’ elettronico.
Niente strumenti acustici questa volta nella bellissima piazzetta di Palazzo, ma una potenza sonora che sposta la pelle, quattro strumenti suonati con professionalità e divertimento con un godimento che arriva dritto al pubblico.
Massimo D’Ambra tastiere, Livio Lamonea chitarra, Alessandro Anzalone basso e Carmine Landolfi batteria questi sono i nomi dei quattro musicisti impegnati in tour europei con i più grandi rapper italiani. Un progetto pensato per divertirsi riappropriandosi di idee musicali viscerali e della voglia di sperimentare con arrangiamenti nuovi e virtuosi, crossover che passano dal funk jazz alla fusion attraverso brani pop e hip pop conosciutissimi di cui la traccia vocale è quella originale: da Gotye a Rihanna da Beyoncé a Pharrell Williams.
Suono ed energia per un’esecuzione perfetta, da seguire assolutamente.
Il Cambio Festival è organizzato dall’Associazione Culturale Ponte Levatoio, il programma completo è visibile su www.cambiofestival.it
[/vc_column_text][vc_single_image image=”41702″ alignment=”center” border_color=”grey” img_link_target=”_blank” img_size=”full” link=”https://www.filrouge.it/concerti-umbria”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”39890″ alignment=”center” border_color=”grey” img_link_target=”_blank” title=”Ritorna a Concerti in Umbria 2017″ img_size=”full” link=”https://www.filrouge.it/concerti-umbria”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]
SEGNALA NUOVI CONCERTI IN UMBRIA