FB: Virginia Waters
FB: Sunday Unplugged
FB: gruppo Sunday Unplugged[/vc_column_text][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_column_text]
Jap Perù
Facebook: JapPerù
[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image image=”21649″ border_color=”grey” img_link_target=”_self” img_size=”full”][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_column_text]Il Jap-perù è un’associazione culturale riconosciuta e benemerita che da circa quindici anni opera del territorio della terza circoscrizione per diffondere e sviluppare la conoscenza e la passione per la musica. Grazie alla sua sala prove e al suo studio di registrazione, ha dato e dà la possibilità di poter suonare, registrare e confrontarsi a chiunque ne abbia voglia; inoltre da sette anni organizza una manifestazione musicale, Rock in terza, che si propone di offrire uno spazio privilegiato di esibizione per le band locali, valorizzandone la performance grazie alla contemporanea presenza di gruppi maggiormente famosi al grande pubblico.
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]Virginia Waters
Sunday Unplugged, Bad King di Perugia – Domenica 9 aprile 2017
Sunday Unplugged è la rubrica musicale promossa dall’Ass.culturale Jap-Perù al Bad King di Perugia. Ogni domenica i gruppi emergenti del panorama musicale umbro si esibiscono sul palco del pub di Perugia in un concerto totalmente acustico.
Domenica 9 aprile sul palco del Bad King la più recente produzione dellaJAPrecords: con il disco Skinchanger on stage i Virginia Waters
Dopo aver chiuso il progetto Ausländer ed essersi fatta le ossa calcando palchi importanti come quelli di Italia Wave, Heineken Jammin’ Festival e Sziget Festival di Budapest, Maria Teresa Tanzilli (voce) decide di affrontare una strada musicale completamente diversa. Il desiderio è quello di far crescere quei brani che sono già in incubatrice da un anno, musica e testi sono già pronti, ma la dimensione band è imprescindibile. Nascono così, nell’aprile 2016, i Virginia Waters: Andrea Spigarelli (batteria) tutta l’energia dei Wonder Vincent, The Rust and Fury, Pornovalium; Andrea Mattiucci (chitarra) corde ispirate degli OH! EH? e Giulio Catarinelli (basso) eclettica mente dei Quiver With Joy, Il Capro, Fake Revival!
Il gruppo non solo funziona, ma funziona così bene che nascono nuovi brani.
Il 5 settembre 2016 i Virginia Waters entrano in studio di registrazione sotto la neonata etichetta umbra JAPrecords ed iniziano a registrare l’album di debutto con Federico Brizi.
C’è il rischio che possa nascere un gran disco, ma per averne prova bisogna aspettare inizio 2017.
“I am a survivor and not a victim. Life isn’t perfect. When you get a knock, you have to get up, dust yourself down and get on with it”.
https://www.facebook.com/virginiawatersband/
[/vc_column_text][vc_single_image image=”40710″ border_color=”grey” img_link_target=”_self” img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”39890″ alignment=”center” border_color=”grey” img_link_target=”_blank” title=”Ritorna a Concerti in Umbria 2017″ img_size=”full” link=”https://www.filrouge.it/concerti-umbria”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]SEGNALA NUOVI CONCERTI IN UMBRIA