Ti piace filrouge.it? Dillo su Facebook! Twitter! Google+
AL “ROCK IN ROMA 2013”
IL PIU’ GRANDE EVENTO LIVE DELL’ANNO
Nella grande arena della capitale in un concerto imperdibile che permetterà al pubblico di godere di uno dei più emozionanti “live” di tutti i tempi
11 LUGLIO 2013 | ROMA | Ippodromo delle Capannelle
Apertura prevendite sul circuito “Ticketone” dalle ore 10 di lunedi 10 dicembre
Posto unico: euro 65,00 + d.p.
Per informazioni sul concerto e il festival: www.rockinroma.com – www.the-base.it
Tel. 06.54220870 – Info diversamente abili: Tel. 06.54220870
ROCK IN ROMA e gli eventi della THE BASE sono anche su FACEBOOK: seguili!
BRUCE SPRINGSTEEN e la “E STREET BAND” al “ROCK IN ROMA 2013”!!!
L’annuncio che aspettavi, che pone definitivamente il festival tra i più importanti in Europa e, di nuovo, sotto i riflettori dei media internazionali, visto il cast di quest’anno e i primi grandi nomi del rock mondiale trapelati per il cartellone 2013 (Mark Knopfler, Deep Purple, Rammstein) prima di quello di oggi. Un ulteriore grande salto per il “Rock in Roma” che è salito vertiginosamente in pochi anni, sia in termini di qualità che di offerta artistica, con alcuni “live” di caratura mondiale pensati appositamente per il festival!
“Per noi era un sogno, non solo quello di organizzare un concerto di Springsteen, ma quello di portare il nostro festival, il festival di Roma, il “Rock in Roma”, a questi livelli e a questi traguardi”, dichiarano Maxmiliano Bucci e Sergio Giuliani, direttori artistici del festival, che, di anno in anno, stanno lavorando per obiettivi sempre più “alti” seguiti da un pubblico che preferisce arrivare a Roma da tutta Europa per vedere eventi unici.
BRUCE SPRINGSTEEN e la “E STREET BAND” per un concentrato di pura energia rock ai più alti livelli, di entusiasmante aggregazione sociale. Si dice che non puoi affermare di aver visto un concerto di Bruce Springsteen se non hai assistito ad un suo concerto europeo… Ecco che il “Rock in Roma 2013” accontenta subito tutti per uno show che si annuncia imperdibile per il ritorno a Roma della più grande rockstar con la sua storica band, nell’arena predisposta all’interno dell’Ippodromo delle Capannelle, in una nuova grande area su cui si stava lavorando da tempo e adattissima ad accogliere il pubblico di uno dei più emozionanti “live” di tutti i tempi!!!
Le nuove date confermate per il 2013 vedranno Bruce Springsteen and The E Street Band ritornare in Europa forti dell’enorme successo riscosso nell’estate 2012 e, in particolare, in Italia, dove nei 3 concerti a Milano, Firenze e Trieste, hanno radunato un pubblico di oltre 130mila persone.
Dalle ore 10.00 di lunedì 10 Dicembre i biglietti saranno disponibili sul sito Ticketone, e dalle ore 16.00 nei punti vendita sul territorio. Dal giorno feriale successivo all’apertura delle prevendite su Ticketone, saranno abilitati anche i punti vendita dei circuiti “Greenticket”, “Listicket”, “Bookingshow” e “GO2” (elenco completo consultabile sul sito www.rockinroma.com – www.the-base.it). Sarà consentito l’acquisto di 4 biglietti al massimo per ogni transazione.
Il tour italiano dell’artista è organizzato dalla Barley Arts di Claudio Trotta. Il festival “ROCK IN ROMA” è prodotto dalla THE BASE S.r.l., con la direzione artistica di Sergio Giuliani e Maxmiliano Bucci. Per informazioni: www.rockinroma.com – www.the-base.it | Tel. 06.54220870 – Info diversamente abili: Tel. 06.54220870
Rosalita – Bruce Springsteen & The E Street Band – Live Hyde Park 2009