MEGANOIDI: annunciate le nuove date del “Welcome in Disagio Tour” | Concerti
Continua la tournée in casa MEGANOIDI: annunciate le nuove date del “Welcome in Disagio Tour 2013″. La band ripercorrerà dal vivo, oltre i brani di “Welcome in disagio”, anche tutta la loro storia dall’inizio fino ad oggi, in un vero e proprio live racconto. “Welcome in disagio” è il quinto album della band genovese, registrato e mixato da Mattia Cominotto. Un disco condito di colori, riff e liriche che trasmettono il loro concetto di completezza. Una completezza che è direttamente proporzionale all’essenza di ogni individuo fatto di ironia, malessere, speranza e desideri.
I MEGANOIDI non hanno mai avuto paura di mettersi in gioco, grazie anche al DNA della loro Genova, perchè quando si smette di giocare, si smette di essere, di vivere e di scoprire. Questo lavoro discografico è segnato dalla collaborazione con il regista Andrea Larosa che firma tutti e tre i videoclip ideati da Luca Guercio (Tromba e Chitarra della band).
Il primo singolo di “Welcome In Disagio” è “Milioni di Pezzi” e durante tutto il video la band suona tra le foto di un centinaio di sostenitori della band estratti dopo un concorso lanciato sul web. Il secondo singolo dell’album è “Ghiaccio” e riscuote un successo sul web inaspettato, complice è il brano molto semplice e diretto, e un videoclip che fa riflettere anche i più disattenti. Infine l’ultimo singolo “Ora Esiste Dopo Non Più” esce mischiando la matrice rock della band e la sua ironia.
“Welcome in disagio” ottiene fin da subito parere positivo dalla critica e dal pubblico, ed ora … una NUOVA SFIDA: un live in cd+dvd con la formula di Musicraiser.
Ecco le date del WELCOME IN DISAGIO TOUR 2013
20/07 Italia – Aquino (FR), CosmoSummer
02/08 Italia – Zungoli (AV), Zungoli in Festival.
24/08 Italia – San Pietro In Bagno (FC), Nicola Day
13/09 Italia – Sant’Antonio Abate (NA), Pummarock
MEGANOIDI “Milioni di Pezzi”
MEGANOIDI “Ghiaccio”
Guarda “Ora Esiste Dopo Non Più”
I MEGANOIDI sono:
Davide di Muzio: Voce
Luca Guercio: tromba, chitarra
Jacco-Basso: Chitarra Baritona
Bernardo Russo: Chitarra, Synth
Francesco La Rosa: Batteria
Read More: