NOTTE ROSA A FOLIGNO 2015: COME FESTA DELL’ESTATE FOLIGNATE
Francesca Cascelli, presidente dell’associazione Innamorati del Centro, concede le prime rivelazioni sull’edizione Notte Rosa 2015:
«Abbiamo pensato a trasformare la Notte Rosa rendendola, di fatto, nel la festa dell’estate folignate . Proprio per questo stiamo ragionando su una data ben definita per il mese di giugno, dopo la chiusura delle scuole, e con le temperature più benevole rispetto a quelle del mese di maggio. La cosa certa al momento è la data d’inizio (sabato 27 giugno) e la durata di più giorni. Il nostro scopo, una vera propria mission, è quello di rendere la Notte Rosa sempre di più la festa della città dedicata a tutte le età. Proprio per questo, come nostro costume da sempre, siamo aperti all’apporto di tutta la città e pronti ad accogliere collaborazioni come già avviene con il Circolo Scacchi, l’Avis e lo Zut».
Il cantiere Notta Rosa, quindi è in movimento per costruire un programma diverso dal solito. L’attenzione ai più piccoli rientra nella formula ormai collaudata da anni che punta a realizzare un evento dedicato alle famiglie e alla promozione della città, delle sue bellezze e del contenitore principale che le accoglie e cioè i centro storico.
Crediti Fotografici: www.innamoratidelcentro.com