Ti piace filrouge.it? Dillo su Facebook! Twitter! Google+
STADIO
La festa per i 30 anni della band a Roma (24 novembre) e Bologna (12 dicembre). Due grandi “feste-concerto” per il trentennale della band: Carlo Verdone, Gianni Morandi, Max Giusti, Luca Carboni, Noemi, Fabrizio Moro, tra gli ospiti annunciati
Il 30 ottobre è “iniziata la festa” degli Stadio con la pubblicazione dell’album “30 I NOSTRI ANNI” (su etichetta EMI Music Italy) contenente tre inediti e i successi della band registrati dal vivo con la sinfonica “Sanremo Festival Orchestra” diretta dal Maestro Bruno Santori, e balzato subito nella TOP 10 delle classifiche di vendita. Ora sono in programma due grandi feste-concerto (“STADIO Friendly Gala”) a Roma e Bologna, le città che rappresentano la nascita e il successo degli Stadio.
Sabato prossimo, 24 novembre, all’Auditorium Conciliazione di Roma (biglietti già esauriti in prevendita) e mercoledì 12 dicembre al Teatro Manzoni di Bologna (c’è ancora qualche disponibilità in teatro ma bisognerà affrettarsi).
Sul palco e in platea ci saranno tanti artisti e amici a “festeggiarli”, tra gli annunciati di Roma, Carlo Verdone, Max Giusti, Luca Carboni, Noemi, Fabrizio Moro; la signora Tina Montinaro (vedova del “caposcorta” del giudice Giovanni Falcone). Gianni Morandi, a Bologna, con lo stesso Carboni, e alcuni componenti storici della band. Tanti i momenti del concerto, con una scaletta che promette grandi sorprese e ricorderà cari amici come il poeta Roberto Roversi e Lucio Dalla.
Sempre dal 24 novembre sarà disponibile gratuitamente l’APP (per Apple e Android) che conterrà materiale di repertorio ed inedito, tutte le notizie, la discografia, i video, gli auguri e le curiosità sugli Stadio e sulla festa. Con il nuovo anno, poi, partirà il tour teatrale che toccherà le principali città italiane. La produzione degli “STADIO Friendy Gala” e del tour è curata dalla “Color Sound”: biglietti dei concerti disponibili in prevendita presso i circuiti nazionali. Tutte le info su www.colorsound.com.
Sito ufficiale della band: www.stadio.com