Per carità, è ver che organizzà n’matrimonio è ‘na cosa complicata ma de solito se fanno errori cinini, robbette da poco conto…
Nel caso di McArdle, quando è giunto in municipio per sporsarsi con Amy Williams, ‘nvece s’ è arcordato che eva dimenticato de prenotà gnentedemeno che il ristorante pel pranzo!!!
Preso dal panico pe la figuraccia che steva per fa, c’ha avuto st’idea geniale: chiamà l’ municipio per dì che da lì a poco sarebbe scoppiata ‘na bomba ntol palazzo.
Come a scola quanno ce steva l’compito de latino, n’pratica!!!
Immaginate che fuggi-fuggi: l’ edificio è stato evacuato e l’matrimonio rinviato.
Quelle faine dei poliziotti però hanno sgamato gnicosa e McArdle ha dovuto confessà che n’sapeva come spiegà ta quella fèra de la moje che eva dimenticato de prenotà l’ristorante!
Pensa tu che fagiano…. N’MEL SARìA MAI CRESO!!!![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_single_image image=”26302″ alignment=”center” border_color=”grey” img_link_target=”_blank” title=”N’MEL SARìA MAI CRESO SU FACEBOOK …” link=”https://www.facebook.com/pages/NMEL-SAR%C3%ACA-MAI-CRESO/902867853119640″ img_link_large=”yes” img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text]
Diventa anche tu protagonista de N’MEL SARìA MAI CRESO e mandaci un messaggio privato alla nostra pagina facebook. Puoi tradurle direttamente tu o darci spunto per nuove idee… Le storie più bizzarre e ‘ncredibili verranno pubblicate
FACEBOOK: N’MEL SARìA MAI CRESO[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]