[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”15880″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”200×200″][vc_column_text]

TEATRO STABILE DELL’UMBRIA

Tel: 075/57542222
Web Site www.teatrostabile.umbria.it
Twitter  https://twitter.com/teatrostabileum
Facebook  Teatro Stabile[/vc_column_text][vc_single_image image=”16332″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”200×200″][vc_column_text]TEATRO DELLA CONCORDIA

Largo Goldoni, 9 – 06055 Marsciano PG
tel.075 8748 403 info@cineconcordia.it[/vc_column_text][vc_column_text]INFO AMBRA ANGIOLINI

Twitter: https://twitter.com/AmbraAngioIini
Facebook: Ambra Angiolini[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

La misteriosa scomparsa di W

Martedì 11 febbraio, alle 21, per la prima volta sul palcoscenico del Teatro Concordia di Marsciano, in esclusiva per l’Umbria, Ambra Angiolini, ne La misteriosa scomparsa di W.

Dopo i successi cinematografici, Nastro d’Argento, David di Donatello e Ciak d’oro per il film Saturno contro, l’attrice torna al teatro, diretta da Giorgio Gallione, con un testo di Stefano Benni. Una donna qualsiasi, di nome V, nata in modo funambolico “e in quell’attimo, miracolo, per la gioia a tutti i parenti ricrebbero i capelli, e una suora cresimina si spogliò dalla sua palandrana rivelando un corpo stupendo, abbronzato, nato per l’amore…” ripercorre, follemente, comicamente, la sua vita, alla ricerca del suo pezzo mancante W. V è perciò una parte che cerca il suo tutto e in questo monologo paradossale, ridicolo e doloroso, cerca una spiegazione al suo senso di infelicità e incompletezza. Nel farlo si interroga su povertà e guerra, amicizia e intolleranza, giustizia e amore: “sono stata con Wolmer 6 anni e 2 mesi. Abbiamo totalizzato 12.346 baci e 854 coiti con una media di orgasmi per lui del cento per cento, per me del sedici per cento, media complessiva, secondo lui, del cinquantanove per cento, che non è male.” Tutto sembra sfaldarsi attorno a lei: scompare il coniglietto Walter, viene a mancare il nonno Wilfredo, sfuma l’amicizia con la compagna di scuola Wilma e si chiude squallidamente la storia d’amore con il fidanzato Wolmer.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere telefonicamente, fino al giorno precedente lo spettacolo, presso il Botteghino Telefonico Regionale del Teatro Stabile dell’Umbria, tutti i giorni feriali, dal lunedì al sabato, dalle 16 alle 19, al n°075/57542222. E’ possibile acquistare i biglietti on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it.

 

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
Share.

Comments are closed.