[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”21861″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full” border_color=”grey”][vc_single_image image=”16332″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”200×200″][vc_column_text]TEATRO CONCORDIA DI MARSCIANO
Largo Goldoni, 9 – 06055 Marsciano PG
tel.075 8748 403info@cineconcordia.it
[/vc_column_text][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image image=”15880″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full” border_color=”grey”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_column_text]TEATRO STABILE DELL’UMBRIA

Tel: 075/57542222 
Web Site www.teatrostabile.umbria.it
Twitter  https://twitter.com/teatrostabileum
Facebook  Teatro Stabile[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Buona Domenica

con Emanuela Aureli ed Edoardo Siravo

mercoledì 3 dicembre, ore 21.00 | Teatro Concordia di Marsciano

Saranno Emanuela Aureli ed Edoardo Siravo a inaugurare la Stagione di Prosa del teatro Concordia di Marsciano, mercoledì 3 dicembre, alle 21, con una brillante commedia francesce di Dany Laurent, Buona Domenica.

Mentre il Primo Attore si prepara per andare in scena, nel camerino tra lui e la sarta si sviluppa un battibecco divertente e graffiante che rivela la natura profonda del rapporto fra i due protagonisti, un rapporto apparentemente lavorativo ma che si scoprirà, nella seconda parte, essere di altro tipo.

Un botta e risposta serrato, feroce, acuto e disarmante, divertente e intimo, che in quell’ora che precede la messa in scena del Misantropo, svolge e riavvolge una vita di abbandoni, egoismi, slanci, fughe e figli nascosti, di orbite che si incrociano e non si staccheranno mai.

Un’analisi, anche spietata, della solitudine dell’uomo preso dal suo egoismo e della forza della donna che con coraggio e determinazione porta avanti le sue idee. Una sorta di resa dei conti, trattata con grande ironia e comicità proprio per la leggerezza con la quale la Laurent disegna i personaggi, scavando nella psicologia e toccando temi quali la gelosia, l’infedeltà, il possesso, il narcisismo.

Si può prenotare telefonicamente, al Botteghino Telefonico Regionale 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20. I biglietti prenotati vanno ritirati mezz’ora prima dello spettacolo, altrimenti vengono rimessi in vendita.

È possibile acquistare i biglietti on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it.

 [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Share.

Comments are closed.